Chiara Ferragni collection

Nel 2017 Erreplast inizia la collaborazione con il brand Chiara Ferragni collection per la fornitura di appendiabiti dedicati agli store. L’azienda fondata dall’imprenditrice digitale con un seguito di 22 Milioni di Follower produce e commercializza un’esclusiva linea di calzature, abbigliamento e accessori. Chiara Ferragni collection è un brand giovane e frizzante che si rivolge ad un pubblico di fashion addicted internazionale.

La collaborazione con Erreplast nasce dalla condivisione di valori e visioni che entrambe ritengono fondamentali: un settore moda sostenibile, di qualità e volto a promuovere il Made In Italy.

Made In Italy 3.0

Chiara Ferragni collection è un azienda italiana conosciuta per il design unico e per l’altissima qualità dei prodotti. La società, portavoce nel mondo del vero Made In Italy  vi è fedele al 100% producendo tutti i suoi capi ed accessori in Italia.

Attenta al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, dei lavoratori e promotrice di una produzione sostenibile, Chiara Ferragni collection trova in Erreplast i presupposti ideali per collaborare. L’azienda di Roberto Freti infatti è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni che permettano una produzione sostenibile sia da un punto di vista ambientale che energetico.

L’utilizzo principale di plastica rigenerata così come la volontà di contribuire a delineare il valore del Made In Italy nel mondo hanno reso Erreplast protagonista della collaborazione con Chiara Ferragni collection.

L’appendiabito Chiara Ferragni collection

Nel 2017 Chiara Ferragni collection, brand famoso per la cura dei dettagli e per il design unico, desidera creare degli appendiabiti che rispecchino a pieno l’immagine ricercata e sofisticata delle collezioni. Erreplast realizza così un prodotto all’altezza delle aspettative declinato in 3 differenti versioni. Gli appendiabiti creati per la maison Ferragni sono infatti capospalla, maglieria e con pinza.

Di colore azzurro, gli appendiabiti Erreplast presentano l’iconico logo con l’occhio stilizzato e sono allineati alla Brand Image della compagnia e degli store. Erreplast realizza gli appendiabiti Chiara Ferragni dirigendo e coordinando una taskforce di diverse attività produttive: verniciazione del gancio, colorazione plastica, vellutazione spalla tono su tono e stampaggio del logo.

2017: Erreplast goes to Hong Kong

Il primo store a ricevere gli appendiabiti Erreplast nel 2017 fu quello di Hong Kong. Dopo la Cina, le creazioni di Roberto Freti approdano nel primo Flagship Store a Milano. Inaugurato a Luglio dello stesso anno in Via Capelli, lo store dell’imprenditrice di Cremona riscuote un enorme successo. A seguire gli appendiabiti Erreplast popolano altri negozi con l’ Occhiolino Stilizzato, ognuno con una propria connotazione di stile. Parigi, Saint Moritz, Courtmayor, città così diverse tra loro ma tutte accomunate dalla presenza degli appendiabiti Erreplast per Chiara Ferragni collection. Da tre anni e un giro intorno al mondo completato, Erreplast realizza e fornisce i suoi appendiabiti al prestigioso brand made in italy, confermandosi leader nel settore moda per la sua dinamicità e professionalità.